Roma, blitz antidroga: 15 arresti e oltre 1,5 kg di stupefacenti sequestrati.

Roma, blitz antidroga: 15 arresti e oltre 1,5 kg di stupefacenti sequestrati.

Numerosi arresti sono stati effettuati anche dal Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, dove una donna di 41 anni di origine marocchina è stata sorpresa tentando di occultare della droga. Durante il controllo, sono state trovate 5 dosi di cocaina e 100 euro in contante. A Roma Cinecittà, un 52enne, arrestato a bordo di un motociclo, aveva con sé 500 grammi di hashish e 1.534 euro. Anche un senza fissa dimora, fermato a Viale Palmiro Togliatti, è stato arrestato dopo che gli agenti hanno trovato 17 dosi di crack e 280 euro.

Un arresto significativo è avvenuto nel quartiere Quarticciolo, dove un 21enne egiziano è stato sorpreso a nascondere un involucro contenente crack e cocaina. Infine, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato una giovane romana, sorpresa mentre gettava dal finestrino della sua auto un sacchetto contenente 11 grammi di cocaina, 2 di crack e 1 di marijuana. Durante il controllo, la giovane aveva con sé 750 euro, sequestrati come provento dell’attività di spaccio.

Gli stupefacenti e le somme di denaro sequestrate sono state destinate a custodia per le successive indagini. Le operazioni di arresto sono state convalidate e dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga a Roma.

Per maggiori informazioni su queste operazioni, è possibile consultare fonti ufficiali come il sito della Polizia di Stato e il comunicato dei Carabinieri.

(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *