Sag am Samstag, 17.01.2026: Lebensweisheiten für einen erfolgreichen und ausgeglichenen Alltag
Capricorno (21 dicembre – 19 gennaio)
Amore: Non tutti i problemi possono essere risolti con la ragione; a volte è necessario offrire conforto e sostegno emotivo soprattutto nei momenti difficili.
Lavoro: Se le incombenze si accumulano, valuta quali sono realmente prioritarie e cerca di delegare, coinvolgendo persone interessate e motivate.
Salute: Fai movimento anche se non ti senti particolarmente motivato, è il segreto per affrontare con energia le prossime sfide.
Tarot del giorno: La Stella – guida luminosa verso il futuro, con stabilità e speranza nonostante le difficoltà.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Amore: Accetta i momenti in cui un gesto gentile non viene apprezzato. Mostrare comprensione e grandezza d’animo è sempre più importante che pretendere gratitudine.
Lavoro: Aproveita per smaltire incarichi rimasti indietro e per integrare nuove procedure che evitino l’accumulo di impegni in futuro.
Salute: Cerca di evitare discussioni inutili, scegliendo quando è il momento di lasciar correre per la tua serenità mentale.
Tarot del giorno: La Temperanza – simbolo della creatività e della capacità di bilanciare diverse energie e possibilità.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Amore: Anche amici e relazioni sociali contribuiscono al benessere emotivo, dedicagli tempo e affetto.
Lavoro: Anche se ti senti stanco, puoi contare sul supporto di chi ti sta vicino. Ricorda di controllare la postura e l’ambiente di lavoro per prevenire dolori e problemi muscolari.
Tarot del giorno: Gli Amanti – rappresentano unione, armonia e nuovi inizi, ma anche scelte e divisioni importanti da affrontare con cuore e mente aperti.
Scopri anche le previsioni settimanali per approfondire cosa aspettarti nei giorni a venire, dalle opportunità alle sfide, segno per segno.
Fonti ufficiali:
Segui news.de su Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube per rimanere sempre aggiornato con notizie, video e suggerimenti esclusivi.
Non perderti tutte le notizie di Astrologia su Blog.it
