Salvo Veneziano a raffica su Signorini:”Tutti a casa”, ecco la verità sui concorrenti fatti fuori dal GF

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano - Fonte:web

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano – Fonte:web

L’ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano, squalificato tre anni fa per accuse di sessismo, parla ora della prossima edizione del reality show.

Salvo ha da tempo una forte inimicizia con il Grande Fratello, considerando ingiusto il trattamento che gli è stato riservato durante la sua partecipazione al programma.

Ora, il 44enne napoletano è tornato sui social per esprimere la sua opinione riguardo al rinnovamento della trasmissione. Molti vip saranno assenti nella prossima edizione, e sebbene affermino di essersi ritirati spontaneamente per impegni in altri progetti, Salvo afferma che in realtà l’azienda li ha esclusi con l’intenzione di ripulire la situazione dal trash.

Su Instagram, Salvo esordisce con forza: “Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono ‘quest’anno non farò questo programma, perché ho altri progetti’.

Beh, non è vero un caz*! Quest’anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa. E quindi, di conseguenza, dovete dire di avere altri progetti. Sicuramente avete progetti, ma li avete fatti dopo che lui vi ha mandato a casa.

Lo sfottò su Signorini

Salvo non si ferma qui con il suo sfogo, e prende di mira un “conduttore” senza mai citare il nome, ma chiaramente riconducibile ad Alfonso Signorini, presentatore e autore del programma. “C’è un conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su TikTok, balli e balletti in posizioni strane, e improvvisamente tutto questo è sparito.

Non c’è più traccia di balletti. Sarà che improvvisamente tutti hanno cambiato rotta? Non ci credo affatto! Sono stati tutti mandati a casa…” Evidentemente, Signorini aveva fatto il suo debutto su TikTok poco tempo fa, divertendosi insieme a Giulia Salemi, che all’epoca era nel cast del Grande Fratello, ma anche lei ora non è più presente nello show.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano – Fonte:web

I commenti, e ne spunta uno…

Molte persone concordano con Salvo. “Pier Silvio sta facendo piazza pulita, era ora,” scrivono in risposta al suo post. Tra i commenti, compare anche quello di Stefano Bettarini, anch’esso in passato squalificato dal gioco a causa di una bestemmia pronunciata nel 2020, lo stesso anno di Veneziano.

Bettarini scrive: “Stella del mio cuore, a ottobre vedrai quale programma presenterò a quei due,” lasciando intuire una possibile battaglia legale con la produzione.