Scandalo a Sanremo: accuse gravi e duro rimprovero a Fedez

Scandalo a Sanremo: accuse gravi e duro rimprovero a Fedez

Scandalo a Sanremo: accuse gravi e duro rimprovero a Fedez

Fabrizio Corona critica Fedez e il Festival di Sanremo: cosa ha dichiarato l’ex paparazzo

A pochi giorni dalla finale del Festival di Sanremo, Fabrizio Corona è stato ospite di Peppe Iodice al Peppy Night e ha fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti riguardanti Marta Donà, la manager di Olly. Inoltre, ha bacchettato il suo “amico fraterno” Fedez, colpevole – secondo lui – di aver esagerato durante un litigio con un passante che aveva insultato Chiara Ferragni.

Secondo Fabrizio Corona, Fedez ha ottenuto una buona opportunità con il Festival di Sanremo, ma ha già commesso errori che potrebbero compromettere la sua immagine pubblica. Corona ha criticato l’atteggiamento impulsivo del cantante, sottolineando che queste azioni potrebbero avere conseguenze negative sulla sua carriera. Inoltre, ha sottolineato che Fedez sarebbe passato inosservato negli ultimi anni se non fosse stato per il suo intervento in passato.

In un’intervista, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Fede ha avuto e ha ancora un’occasione, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti, per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard. Però ha sbagliato. Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare? Sai bene che ci sono i cellulari, calmati! […] Senza di me non avrebbe potuto farlo. Se è arrivato quarto è grazie a me!”

Queste dichiarazioni hanno suscitato diverse reazioni nel mondo dello spettacolo. Giada Preziosa, giornalista televisiva, ha commentato su Twitter: “A me lui comunque sta simpaticissimo e ha anche molto carisma, a differenza del 90% di quelli che lavorano in televisione… compresi i conduttori uomini che sono stati a Sanremo!”

Le parole di Fabrizio Corona non si sono limitate a Fedez, ma hanno coinvolto anche il Festival di Sanremo e la vittoria di Olly. Il 50enne ha mosso gravi accuse riguardo all’evento e alla performance dell’artista vincitore. La sua presa di posizione ha alimentato ulteriori polemiche e ha messo in discussione alcuni aspetti del mondo dello spettacolo italiano.

Insomma, Fabrizio Corona ha sollevato una serie di critiche e riflessioni che spingono a una nuova analisi del mondo della musica e della televisione in Italia. Le sue dichiarazioni hanno scatenato un vivace dibattito tra i fan e gli addetti ai lavori, mostrando ancora una volta la sua capacità di far parlare di sé e generare polemiche. Da non perdere il suo prossimo intervento sul circoletto di Sanremo, previsto per domani alle 16.00.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *