Scandalo nei camerini di Sanremo: i due cantanti più chiacchierati della kermesse

Il gossip sui due cantanti che si sarebbero divertiti dietro le quinte del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo sta facendo parlare moltissimo sulla rete. Testate giornalistiche di rilievo si sono occupate della vicenda, offrendo dettagli e ricostruzioni diverse. Il Fatto Quotidiano ha rivelato che alcuni giornalisti erano già a conoscenza di questo rumor durante il festival, grazie a messaggi che circolavano tra gli addetti ai lavori. Inoltre, sarebbe emerso che i due protagonisti del pettegolezzo sarebbero entrambi single, sebbene Dagospia abbia dichiarato che uno dei due sarebbe fidanzato e anche un traditore seriale.
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha commentato la questione durante una diretta su Instagram, definendo il gossip come una fake news. Parpiglia ha sottolineato che i camerini dell’Ariston sono molto piccoli e che qualsiasi rumore prodotto all’interno verrebbe facilmente udito nei corridoi. Tuttavia, ha mostrato una foto di due cantanti insieme formulando l’ipotesi che potrebbero essere una coppia e quindi il coinvolgimento di queste due persone potrebbe essere reale.
Una foto che sembrava ritrarre Frah Quintale e Joan Thiele insieme ha generato confusione sui social, ma successivamente è emerso che l’uomo nella foto non era Quintale, bensì un certo Carlo. In attesa di ulteriori sviluppi, resta da vedere se Dagospia, che afferma di conoscere i nomi dei protagonisti coinvolti nel gossip, renderà pubbliche le informazioni.
La questione ha suscitato vari commenti sui social media, con alcuni utenti sorpresi da questa presunta relazione tra due artisti. Alcuni hanno addirittura ironizzato sulla possibilità che i due cantanti siano dei contorsionisti, date le dimensioni ridotte dei camerini del Teatro Ariston.
In un tweet, l’utente @creestina condivide un post che sembrerebbe confermare la relazione tra Frah Quintale e Joan Thiele. Tuttavia, la foto suscita dubbi e la situazione rimane incerta. Altri utenti sui social si interrogano sulla veridicità di tali voci e sull’effettivo coinvolgimento dei due artisti.
In un vecchio tweet, Fedez commenta ironicamente riguardo alla possibilità di attività “boombayah” (termine coreano che significa “boom”) all’interno dei camerini di Sanremo. Anche lui evidenzia le dimensioni ridotte degli spazi dietro le quinte, aggiungendo un tocco di umorismo alla situazione.
La vicenda continua a tenere banco sui social e nei media, con molte persone che seguono con interesse gli sviluppi e le reazioni dei diretti interessati. Resta da capire se verrà fatta chiarezza sulla questione e se i due cantanti coinvolti confermeranno o smentiranno le voci che li riguardano.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it