Scontro continuo tra le due Biccy: nessuna tregua all’orizzonte
Il litigio del 2021 tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: le versioni a confronto
Il motivo della tensione tra delle due ex è emerso chiaramente in un acceso sfogo di Antonella Fiordelisi su Instagram, dove ha espresso tutta la sua delusione: “Sono delusa, amareggiata, schifata, incavolata nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”
L’ex volto del Grande Fratello Vip ha poi raccontato a Casa Chi il vero motivo dello scontro, legato ad un gesto di Flavio Briatore, ex marito di Gregoraci, che avrebbe messo dei “like” sui social a post di Fiordelisi: “Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito. Tutto questo si è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata molto impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue.”
Le fonti ufficiali di questo episodio sono disponibili sulle pagine Instagram di Antonella Fiordelisi e nelle interviste rilasciate al programma Casa Chi.
