Scoperto giro internazionale di fatture false: sequestrati 40 milioni di euro.

Scoperto giro internazionale di fatture false: sequestrati 40 milioni di euro.

L’Autorità Giudiziaria ha concordato con le evidenze investigative, emettendo un provvedimento di sequestro preventivo per circa 12 milioni di euro, esteso anche all’amministratore di fatto della società; in questa operazione sono state sequestrate anche due auto d’epoca. Fino ad ora, le operazioni hanno portato a un sequestro totale di oltre 28 milioni di euro in disponibilità finanziarie, immobili e quote societarie. In particolare, sono stati sequestrati circa 21 milioni di euro in saldi di conto corrente, 6,5 milioni di euro in beni immobili e circa 460 mila euro in quote societarie.

Le autorità competenti stanno valutando la nomina di un amministratore giudiziario per garantire la prosecuzione delle attività imprenditoriali legittime, nonostante le irregolarità emerse. Le indagini sulla maxi-frode sono in corso, con l’obiettivo di identificare ulteriori responsabili coinvolti.

Per ulteriori informazioni, consultare fonti ufficiali come il sito della Guardia di Finanza e le comunicazioni della Procura Europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *