Scopri com’è realmente partecipare al pitch show di Tim Draper, ‘Meet the Drapers’.

Imprenditori in Azione a Manhattan La scorsa settimana, il tetto degli MCM Studios a Manhattan ha...

Il programma ha tutte le caratteristiche che gli spettatori amano: suspense imprenditoriale e intrattenimento. Draper, con la sua personalità spiccata, sa come divertirsi e includere momenti autoironici. Gli investitori offrono prospettive chiare e i fondatori si presentano con visioni ambiziose. Tutti provengono da background etnici e professionali diversi, rappresentando una varietà di settori.

Sujana Chandrasekhar, fondatrice del medtech KivviMed, ha partecipato alla stessa competizione di pitch di Wachtel e ha ricevuto una raccomandazione per provare a “Meet the Drapers.” Ha confessato di essere stata più nervosa del previsto, considerando le dimensioni del pubblico. KivviMed sta sviluppando un dispositivo medico per alleviare il dolore all’orecchio.

Draper ha affermato che il programma ha un vasto pubblico, in particolare in paesi come India, Brasile e Taiwan. DraperTV, lanciata la scorsa estate, raggiunge più di 350 milioni di famiglie in tutto il mondo, secondo dati forniti dal programma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *