Sebastiano Visintin ricorda Claudio Sterpin: “Volevo scoprire i suoi segreti”
Il Commemorazione di Claudio Sterpin e le Reazioni di Sebastiano Visintin
Dopo la morte di Claudio Sterpin, il commento di Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, non si è fatto attendere. Ecco le sue parole.
Le parole di Claudio Sterpin non risuoneranno più, ma nei cinque anni precedenti, ha condiviso apertamente tutto ciò che aveva da dire. Durante un lungo incidente probatorio, ha rivelato i suoi pensieri riguardo al caso di Liliana Resinovich, parlando della loro relazione e dei suoi sospetti su Sebastiano Visintin. Claudio ha avuto il coraggio di esprimere le sue convinzioni anche di fronte alle telecamere, puntando il dito contro il marito di Liliana e suggerendo che potesse averle fatto del male.
Non è la prima volta che Sterpin dichiara che, sebbene non fosse certo che Sebastiano avesse fatto del male a Liliana, sapeva certamente cosa fosse accaduto nel fatidico giorno di metà dicembre. Con la morte di Claudio Sterpin, è arrivata una reazione da Sebastiano, che in passato aveva sempre espresso dure critiche nei confronti di quello che considerava un “rivale in amore”.
