Segni zodiacali più fortunati e meno favoriti nel 2026: scopri chi domina l’anno

Segni zodiacali più fortunati e meno favoriti nel 2026: scopri chi domina l’anno

Segni zodiacali più fortunati e meno favoriti nel 2026: scopri chi domina l’anno

Recentemente a Domenica In, Paolo Fox ha svelato i segni zodiacali più fortunati del 2026, stilando una vera e propria classifica di stelle promettenti. A seguire, un altro noto astrologo italiano, Simon & the Stars, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica RDS, ospite di Anna Pettinelli, per offrire una sua visione approfondita sui favoriti e sulle sfide dello zodiaco per il nuovo anno. Secondo lui, i segni più fortunati saranno Gemelli e Acquario, mentre Cancro, Bilancia e Capricorno dovranno affrontare alcune difficoltà importanti.

“Chi sarà al top nel 2026? Non è facile individuarli con certezza perché diversi segni avranno aspetti favorevoli”, ha spiegato Simon & the Stars, “ma ritengo che Gemelli e Acquario, entrambi segni d’aria, avranno molte belle opportunità. Al contrario, Cancro, Bilancia e Capricorno certe volte dovranno lottare di più per imporre le proprie scelte e raggiungere i loro obiettivi. Saturno agirà come un esattore fiscale, consegnando cartelle che non ha emesso lui, quindi per questi segni si tratta di superare paure già affrontate in passato, ma la strada richiederà impegno”.

Futuro e protagonisti dello zodiaco nel 2026

In un’altra recente partecipazione a La Volta Buona con Caterina Balivo, Simon & the Stars ha ampliato la sua analisi, inserendo anche i Pesci e i Leone tra i segni vincenti del 2026. “Il segno più fortunato sarà senza dubbio Gemelli, seguito da Pesci, Acquario e un testa a testa tra Leone e Gemelli”, ha dichiarato l’astrologo.

Per i Gemelli, dopo tre anni di confusione a causa della quadratura di Saturno, il 2026 porterà chiarezza, un nuovo ruolo e la possibilità di compiere importanti passi avanti, specialmente in amore e carriera. L’Acquario vedrà finalmente riconosciuta e premiata la sua creatività, con concrete possibilità di affermazione personale e professionale. I Pesci si preparano a un salto di qualità significativo, chiudendo un ciclo iniziato nel 2012, grazie a un lavoro paziente e costante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *