Selfie, Simona Ventura contro Belen: “Vestita così può prenderti solo Iannone”

“Vestita così ti può prendere solo Andrea Iannone”. Simona Ventura ha mandato una frecciatina a Belen Rodriguez? Durante il programma “Selfie” la conduttrice ha commentato così in riferimento a una motociclista entrata in studio. Stefano De Martino, presente in studio, se la ride in maniera fragorosa. L’argentina non ha risposto alla provocazione, godendosi il Natale con il piccolo Santiago sui social.

Finisce con una puntata scottante “Selfie – Le cose cambiano“, programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. La puntata, andata in onda ieri, è stata densa di pettegolezzi e colpi di scena.

Una pilota di motocross è arrivata in studio e ha chiesto aiuto per essere più femminile. La Ventura ha risposto ironicamente: “Vestita così ti può prendere solo Andrea Iannone“. Il riferimento è all’attuale fidanzato di Belen Rodriguez. L’ex marito della showgirl, Stefano De Martino, ha apprezzato la battuta, ridendo in maniera fragorosa.

Ha fatto scalpore la nuova trasformazione di Gemma Galgani, orgogliosa della sua nuova dentatura a dispetto delle critiche della onnipresente Tina Cipollari. “Mi avete ridato il sorriso anche nel cuore” dice la donna, ringraziando il programma. Piccolo litigio tra Katia Ricciarelli e Daniela Del Secco, mentre pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso. La ciociara ha superato la sua paura per le Barbie ed è riuscita a toccare le bambole. Poi il sorprendente abbraccio con Paola Caruso per stabilire la tregua.

Il programma ha avuto grande seguito sui social e non solo. Un successo prevedibile, che ha totalizzato una media di 3-3,5 milioni di spettatori a serata. L’ultima puntata ha registrato 3,18 milioni di utenti (share del 16.19%).

Il programma è stato accusato dai followers di essere particolarmente trash, ma Simona Ventura ha saputo ben gestire la conduzione. Non si sa ancora se ci sarà una seconda stagione di “Selfie”. Per ora la De Filippi si gode il successo di quella appena conclusa.