Selvaggia Lucarelli denuncia Mario Adinolfi: ecco cosa è successo davvero
Tutto ha inizio quando Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, pubblica sulla sua newsletter un articolato intervento in cui critica duramente Fabrizio Corona a causa di un video realizzato sul presentatore Alfonso Signorini. Il video aveva provocato una reazione accesa sui social, ma il punto focale non è solo questo. Mario Adinolfi, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha replicato sui social con un post carico di critiche rivolte proprio a Lucarelli.
Nel suo lungo messaggio, Adinolfi ha scritto: “Capisco che Selvaggia voglia andare a lavorare a Mediaset per massimizzare la paga, ma rimproverare a Fabrizio Corona di ‘esporre al pubblico ludibrio’ gente potente e con un pelo sullo stomaco alto così, quando lei e il fidanzato hanno eletto a sistema l’esposizione al pubblico ludibrio di chiunque mettessero nel mirino, mi pare un po’ troppo. Avete fatto suicidare la povera gente per averla esposta al pubblico ludibrio, avete devastato carriere e imprese. Adesso Selvaggia te la prendi con Corona che attacca carte alla mano uno degli uomini più potenti d’Italia, ricco da far schifo, che sommergerà tutti di querele pagando gli avvocati più forti di Milano? Dai, il posto ben pagato Piersilvio te lo dà lo stesso, l’intervista a Verissimo già l’hai avuta, risparmiati l’effetto del bue che dà del cornuto all’asino. Almeno Fabrizio Corona se la prende coi potenti veri, non con una ristoratrice che faticava a tenere in piedi i conti”
Il tweet e i post di Adinolfi hanno provocato immediate reazioni da parte di Selvaggia Lucarelli, che ha affidato ai propri legali l’incarico di procedere per vie legali contro le affermazioni riportate.
