Selvaggia Lucarelli, Oggi mia madre è uscita per la prima volta dalla rsa. Mio padre si è fatto la ba… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Oggi mia madre è uscita per la prima volta dalla rsa. Mio padre si è fatto la ba… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip italiano! Con la sua pungente ironia e la sua...

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa del gossip italiano! Con la sua pungente ironia e la sua schiettezza disarmante, Selvaggia ha conquistato il cuore di milioni di fan. Chi più di lei conosce i segreti e le curiosità più nascoste delle celebrity nostrane? Nessuno, proprio nessuno.

Con il suo stile unico e la sua capacità di fare breccia nei cuori di tutti, Selvaggia è diventata una presenza imprescindibile nel mondo del gossip italiano. Le sue opinioni taglienti e i suoi scoop scottanti fanno tremare le star più temute, ma non c’è dubbio che il suo talento sia innegabile.

Non c’è cronaca rosa che non abbia il tocco di classe e ironia di Selvaggia. Tra esibizioni trash e polemiche senza fine, la Lucarelli riesce sempre a stupire e a far parlare di sé. Un mix esplosivo di humor e verità che la rende unica nel suo genere.

Quindi se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo dei vip e saperne di più sui retroscena più piccanti, non potete non seguire Selvaggia Lucarelli. In fondo, chi meglio di lei può raccontarci le vicende dei personaggi che popolano la nostra tv e i nostri social? Selvaggia, ti amiamo!

Selvaggia Lucarelli e… Oggi mia madre è uscita per la prima volta dalla rsa. Mio padre si è fatto la ba…

Mi sento emozionato oggi perché mia madre è finalmente uscita per la prima volta dalla casa di riposo in cui è stata negli ultimi mesi. Dopo tanto tempo passato lontano da noi, finalmente possiamo riabbracciarla e passare del tempo insieme come una famiglia.

Mio padre, d’altra parte, si è fatto la barba e ha indossato il suo miglior abito per accoglierla al suo ritorno a casa. Si vedeva l’espressione di felicità nei suoi occhi mentre aspettava con impazienza di riabbracciarla e renderla partecipe di tutto ciò che è successo mentre era lontana.

Sono grato per questo momento di gioia e di riunione familiare, e so che da ora in avanti godremo di ogni istante insieme come una famiglia unita e forte.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Oggi mia madre è uscita per la prima volta dalla rsa. Mio padre si è fatto la barba, ha messo la camicia (ma questo non fa testo, la mette sempre da almeno 60 anni), ha preparato il risotto di mare con @lorenzo.biagiarelli. Poi le ha presentato il suo gatto preferito (il rosso), hanno guardato Fantozzi, le ha mostrato la sua camera (visto come è colorata?) e le vecchie cravatte appese. Poi lei è tornata nella sua piccola città stato, forse già non si ricorda più nulla, ma secondo me lo sente che è stata una bella giornata. Papà sembra felice, scherza: “Non è vero che somiglio a Corrado Augias!”. Invece sì.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Oggi mia madre è uscita per la prima volta dalla rsa. Mio padre si è fatto la ba...
Selvaggia Lucarelli Fan: Quest’immagine mi riempie di energia e vitalità.

Dai lettori

Oggi è stata una giornata davvero emozionante per la mia famiglia! Finalmente mia madre è uscita dalla rsa e mio padre ha fatto di tutto per farle passare una giornata indimenticabile. Si è addirittura fatto la barba e ha preparato il risotto di mare con @lorenzo.biagiarelli. Poi le ha presentato persino il suo gatto preferito, il rosso! Hanno guardato Fantozzi insieme e papà le ha mostrato la sua camera colorata e le vecchie cravatte. Che bello vedere papà così felice! E quando ha detto di non somigliare a Corrado Augias, beh, io lo vedo! Ma va bene così, l’importante è che tutti siano felici e contenti. Selvaggia Lucarelli sarebbe fiera di noi!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *