Serata degli Inediti con Levante ospite: emozioni e grandi novità in diretta

Serata degli Inediti con Levante ospite: emozioni e grandi novità in diretta

Gli inediti e le cover in gara: nome per nome

La puntata di questa sera vedrà esibirsi i cantanti con le loro nuove proposte musicali che rappresentano il loro biglietto da visita nel mondo della musica italiana. Delia, per esempio, presenterà “Sicilia Bedda” abbinata a un mash-up di “La Llorona”, scelto da Jack La Furia per la manche delle cover. Tomasi, invece, porterà il singolo “Tatuaggi” e affronterà l’interpretazione di “The Loneliest” dei Maneskin, un brano iconico per calcare il palco con grande intensità.

eroCaddeo incanterà il pubblico con l’inedito “Punto” e la cover “Ancora” di Edoardo De Crescenzo, mentre Viscardi proverà a emergere con “Scinneme ’a cuollo”, accompagnata dalla celebre “Ain’t Nobody” di Rufus & Chaka Khan. Rob si misurerà con “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e il suo brano originale “Cento ragazze”, mentre Tellynonpiangere presenterà “Barche di carte” e eseguirà “Nei treni la notte” di Frah Quintale.

Infine, uno dei favoriti di questa edizione, PierC, proporrà la ballad originale “Neve Sporca” e nella seconda manche interpreterà la cover del classico di David Bowie “Life On Mars?”. Ogni esibizione sarà un momento clou, a dimostrazione del talento e della versatilità dei concorrenti, con brani capaci di emozionare e coinvolgere lo spettatore da casa e in studio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *