Sergio Resinovich: “La storia dei sacchi neri è davvero strana.”

Sergio Resinovich: “La storia dei sacchi neri è davvero strana.”

Sergio Resinovich: “La storia dei sacchi neri è davvero strana.”

Il Commento di Sergio Resinovich: Una Testimonianza Sconcertante

Sergio Resinovich commenta la testimonianza del pizzaiolo che parla dei sacchi neri che avrebbe dato a Liliana Resinovich.

In un’intervista televisiva, Sergio Resinovich si è espresso riguardo alle recenti rivelazioni su Liliana Resinovich, la cui misteriosa morte continua a sollevare interrogativi. Recentemente, un pizzaiolo ha dichiarato di aver avuto interazioni con Liliana, che per due giorni di seguito le avrebbe chiesto dei sacchi neri. Questi sacchi, utilizzati prevalentemente in ristorazione, sono stati menzionati in un audio registrato da Sebastiano Visintin, mettendo in luce dettagli che potrebbero rivelarsi cruciali per le indagini in corso.

Sergio ha dichiarato che il ristoratore ha scelto di rompere il silenzio solo ora, spiegando che non voleva essere coinvolto nella intricata vicenda. “È tutto molto strano”, ha affermato Sergio durante la puntata di “Storie Italiane”, condotta da Eleonora Daniele. Il fratello di Liliana ha sottolineato che ci sono molti punti da chiarire, e che nonostante il tempo trascorso, le domande rimangono.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *