Serie A: arbitri 19ª giornata, Colombo per Parma-Inter, Zufferli per Sassuolo-Juventus.
Serie A: Designazioni Arbitri per la 19esima Giornata
ROMA (ITALPRESS) – Il campionato di Serie A è pronto a ripartire. Dopo aver concluso il 18esimo turno, domani inizierà la 19esima giornata con un programma denso di appuntamenti che coinvolgerà squadre e tifosi. L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha reso ufficiali le designazioni per gli arbitri, segnando un passaggio fondamentale nel calendario del calcio nostrano.
La prima partita in programma è Pisa-Como, che si svolgerà domani 6 gennaio alle ore 15. A dirigere l’incontro sarà Luca Pairetto, arbitro della sezione di Nichelino. Questo è un match cruciale per entrambe le squadre, che cercano punti vitali per la loro permanenza in Serie A.
Partite da Non Perdere: Gli Anticipi del 6 Gennaio
Alle 18 avrà luogo un altro incontro interessante: Lecce-Roma, arbitrato da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. La Roma, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica, affronterà una squadra di Lecce che ha mostrato determinazione nelle ultime settimane.
Infine, alle 20.45, si sfideranno Sassuolo e Juventus, con il fischietto Luca Zufferli di Udine che avrà il compito di guidare la partita. La Juventus, dopo una partenza non propriamente brillante, cercherà di risalire la china, mentre il Sassuolo intende mantenere il suo buon momento di forma.
Mercoledì 7 gennaio si svolgeranno altre cinque partite che arricchiranno ulteriormente il palinsesto. Il primo incontro della giornata vedrà Bologna-Atalanta scendere in campo alle 18.30. Questa sfida sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi, e rappresenta un’opportunità importante per entrambe le squadre per guadagnare posizioni in classifica.
Contemporaneamente, il Napoli incontrerà il Verona nel mitico stadio Diego Armando Maradona, con Matteo Marchetti di Ostia Lido al fischietto. Questa partita potrebbe rivelarsi decisiva per il Napoli che, attualmente, punta a mantenere il passo delle squadre di vertice.
Alle 20.45 si svolgeranno tre ulteriori incontri: Lazio-Fiorentina arbitrata da Simone Sozza di Seregno, Parma-Inter sotto la direzione di Andrea Colombo di Como e Torino-Udinese, affidata a Fabio Maresca di Napoli. Questi scontri saranno fondamentali per il prosieguo del campionato e avranno una grande influenza sulla lotta per i posti europei.
Nella giornata di giovedì 8 gennaio, il quadro del turno verrà completato da due partite. La prima, Cremonese-Cagliari, avrà inizio alle 18.30 e sarà diretta da Kevin Bonacina di Bergamo. Infine, a chiudere la giornata, si svolgerà Milan-Genoa alle 20.45, con Maurizio Mariani di Aprilia come arbitro. Entrambi gli incontri promettono di essere avvincenti e potranno riservare sorprese.
Per rimanere aggiornati sulle designazioni arbitrarie e sulle partite di Serie A, seguite gli aggiornamenti ufficiali dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) e degli organismi sportivi competenti.
Le aspettative sono alte, e i tifosi non vedono l’ora di assistere a una nuova giornata di emozioni tuffandosi in un weekend ricco di calcio. Assicuratevi di non perdervi nemmeno un minuto di questa emozionante 19esima giornata!
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS)
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
