Simona Tagli, matrimonio annullato a causa di foto compromettenti e polemiche social

Simona Tagli, matrimonio annullato a causa di foto compromettenti e polemiche social

Simona Tagli, matrimonio annullato a causa di foto compromettenti e polemiche social

Simona Tagli, nota showgirl e ex concorrente del Grande Fratello, era pronta a coronare un sogno d’amore che sembrava finalmente realizzato. Durante la sua esperienza all’interno della casa più famosa d’Italia, aveva rivelato di aver fatto un voto di castità con la speranza che il suo ex compagno, Francesco Ambrosoli, tornasse nella sua vita. La speranza, come raccontato dalla direttrice artistica Monica Setta nell’intervista di gennaio 2024, si era trasformata in realtà.

Il ritorno di fiamma e i piani per il matrimonio

Nel corso di una chiacchierata ospite di Monica Setta, Simona Tagli si era raccontata senza filtri, rivelando il profondo legame con Ambrosoli, padre della loro unica figlia. “Nel cuore era rimasto solo lui. E quando, pochi mesi fa, mi ha baciato dopo avermi riaccompagnata a casa, tutto è tornato come prima”, aveva dichiarato emozionata. La showgirl aveva confessato di aver molto pregato la Madonna di Fatima, con la speranza che l’amore tornasse a riaccendersi tra loro. E così è successo.

Con occhi pieni di gioia, Simona aveva annunciato un’importante decisione: “Sì, è tutto vero, mi sposerò. Aspetto ancora il sì ufficiale di Francesco, ma abbiamo già fissato la data: il 13 maggio prossimo. Dopo 20 anni insieme, con alti e bassi, separazioni e riappacificazioni, sentiamo che è arrivato il momento di regolarizzare la nostra unione. Il mio precedente matrimonio è stato sciolto dalla Sacra Rota e ora vogliamo consolidare la nostra famiglia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *