Spari a Palermo: 33enne ferita, fuggitivo investe anche due pedoni nella notte.

Spari a Palermo: 33enne ferita, fuggitivo investe anche due pedoni nella notte.

Spari a Palermo: 33enne ferita, fuggitivo investe anche due pedoni nella notte.

Tragedia A Palermo: Donna Ferita da Colpo di Fucile

PALERMO (ITALPRESS) – Una notte da incubo ha colpito Palermo: una donna di 33 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita da un colpo di fucile alla spalla. L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 in piazza Nascè, un’area che, purtroppo, non è nuova a episodi di violenza. La giovane è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia, dove le prime informazioni comunicano che non è in pericolo di vita.

Secondo le prime indagini, gli spari sono stati esplosi da un’auto di piccole dimensioni, precisamente una Smart. La stessa vettura, in seguito, ha investito due pedoni, causando ferite lievi. Le condizioni della 33enne sono risultate particolarmente gravi, rendendo necessaria l’ospedalizzazione urgente. I soccorritori, allertati dai presenti, sono giunti rapidamente sulla scena per fornire assistenza.

Indagini e Possibili Motivi dell’Attacco

Gli investigatori, arrivati sul luogo dell’incidente poco dopo l’accaduto, stanno cercando di ricostruire la dinamica degli eventi. Al momento, le prime ricostruzioni suggeriscono che la donna potrebbe essere stata colpita accidentalmente. La polizia ha transennato l’area per condurre i rilievi del caso e raccogliere eventuali prove che possano chiarire quanto accaduto.

Fra le ipotesi più accreditate c’è quella di un regolamento di conti, un tema che continua a preoccupare i cittadini di Palermo. Le ricerche dell’autore dell’agguato sono in corso, con le forze dell’ordine che attuano un piano di controlli nei quartieri limitrofi. La zona nella quale è avvenuta la sparatoria è stata teatro di episodi violenti in passato, e gli investigatori stanno valutando la cronologia di altri eventi accaduti nella stessa area.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *