Specchia Puglia offre posti di lavoro a tempo indeterminato per operai con licenza media.

Specchia Puglia offre posti di lavoro a tempo indeterminato per operai con licenza media.

Modalità di Presentazione della Domanda

Le domande di ammissione devono essere redatte utilizzando il modello specifico disponibile in formato PDF. Le istanze, unitamente agli allegati richiesti, dovranno essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo del Centro per l’Impiego dell’Ambito Territoriale di Lecce, in cui il candidato è iscritto. Il periodo per l’invio delle domande va dalle ore 8:30 del 17 novembre 2025 alle ore 11:30 del 21 novembre 2025.

Per coloro che non dispongono di una PEC, è possibile attivarla facilmente online. Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale.

Informazioni Aggiuntive e Aggiornamenti

Il bando di assunzione è reperibile sul sito ufficiale di ARPAL Puglia. Le graduatorie, siano esse provvisorie o definitive, saranno pubblicate nell’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

È consigliabile seguire le comunicazioni ufficiali per rimanere aggiornati sulle date e modalità delle prove. Inoltre, per prepararsi adeguatamente alle selezioni, è disponibile una guida pratica con consigli su come affrontare i concorsi pubblici.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si consiglia di iscriversi alla newsletter gratuita e di seguire i canali ufficiali su WhatsApp e Telegram.

Fonti ufficiali:

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *