Sport in diretta TV oggi: orari e programma del domenica 26 gennaio. Canali e piattaforme streaming per seguire gli eventi sportivi in programma.
Una domenica dedicata allo sport in tv ed in streaming
Domenica 26 gennaio sarà una giornata ricca di eventi sportivi da seguire in tv ed in streaming. In programma c’è la finale degli Australian Open tra Sinner e Zverev, il ciclocross con la Coppa del Mondo, gli sport invernali con sci alpino, biathlon, slittino, bob e speed skating, e molte altre discipline.
Sulla Rod Laver Arena, a partire dalle 9.30 italiane, Jannik Sinner, campione in carica e numero 1 al mondo, sfiderà Alexander Zverev nella finale del singolare maschile degli Australian Open 2025 di tennis.
La giornata vedrà anche lo svolgimento della 52ma edizione della Marcialonga, una gara di sci di fondo che partirà alle 8.00 da Moena. Inoltre, si terrà il Grand Prix d’Amerique 2025, una delle corse più importanti nel mondo del trotto.
Il palinsesto completo del giorno include eventi come ciclismo, salto con gli sci, sci alpinismo, slittino, biathlon, basket, volley, pallamano e tanto altro ancora. Sarà una domenica dedicata allo sport e agli appassionati di discipline diverse da seguire in diretta.
Eventi sportivi in TV oggi
Domenica 26 gennaio sarà una giornata intensa per gli amanti dello sport in TV e in streaming. Si potrà seguire la finale tra Sinner e Zverev degli Australian Open, il ciclocross con la Coppa del Mondo, gli sport invernali con lo sci alpino, il biathlon, lo slittino, il bob e lo speed skating, e molto altro ancora.
La giornata inizierà con la finale del tabellone di singolare maschile degli Australian Open tra Jannik Sinner e Alexander Zverev, in programma alle ore 9.30 italiane sulla Rod Laver Arena.
Per gli amanti dello sci, sarà possibile seguire la 52ma edizione della Marcialonga, con la partenza di uomini e donne élite da Moena alle ore 8.00. Inoltre, ci saranno appuntamenti con lo slittino, lo sci alpino, il biathlon e il speed skating.
La giornata si concluderà con eventi come il Grand Prix d’Amerique alle ore 16.20, il Coppa Italia di volley tra Civitanova e Verona alle 15.15 e la partita di volley femminile tra Busto Arsizio e Milano alle 17.00. Sarà un’occasione per godersi una domenica all’insegna dello sport direttamente da casa.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
