Sport in TV oggi: orari e programmazione del martedì 22 aprile. Scopri come seguire gli eventi in streaming

Sport in TV oggi: orari e programmazione del martedì 22 aprile. Scopri come seguire gli eventi in streaming

sport-tv-04

Programma sportivo del giorno: martedì 22 aprile

Il mondo dello sport offre oggi una serie di eventi da non perdere, con competizioni di ciclismo, tennis, calcio, basket e pallavolo che terranno gli appassionati con il fiato sospeso. La giornata inizia con la seconda tappa del Tour of the Alps, dove Giulio Ciccone proverà a confermare il successo ottenuto nella prima frazione. L’appuntamento è alle 10.25 con la diretta tv su Eurosport2 HD e RaiSport HD, oltre allo streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN.

Eventi da non perdere in TV e streaming

Tra gli altri eventi in programma, spicca il torneo di Madrid, con partite di tennis maschile e femminile che promettono spettacolo. In particolare, nel tabellone principale del torneo femminile vedremo in campo Lucia Bronzetti, mentre tra gli uomini Luca Nardi e Fabio Fognini si giocheranno l’accesso al turno successivo. Anche il basket europeo sarà protagonista, con i Playoff dell’Eurolega e la finale scudetto del volley femminile tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano.

Non mancherà l’emozione dei Mondiali di snooker e delle partite di calcio con laLaLiga, la Premier League e la Champions League. Per non perdere neanche un attimo di azione, è possibile seguire gli eventi in diretta tv e streaming sui principali canali sportivi e piattaforme online.

Rimanete connessi con OA Sport per aggiornamenti in tempo reale su tutte le competizioni in programma oggi e per rimanere sempre al passo con le ultime novità dal mondo dello sport.

Fonte: OA Sport

Questo testo è stato ottimizzato per Google Discover, offrendo informazioni dettagliate sulle competizioni sportive del giorno e incoraggiando l’utente a rimanere aggiornato con OA Sport per non perdersi nessun evento sportivo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *