sporting Lisbona e Bologna pareggiano 1-1, Harder replica a Pobega

sporting Lisbona e Bologna pareggiano 1-1, Harder replica a Pobega

sporting Lisbona e Bologna pareggiano 1-1, Harder replica a Pobega

Il Bologna si è onorato in campo contro lo Sporting Lisbona ma ha dovuto dire addio alla Champions League con un pareggio 1-1. Nonostante una grande prestazione e un gol di Pobega, il Bologna ha subìto il pareggio di Harder nel secondo tempo. Le inesperienze e sfortune hanno caratterizzato il percorso europeo degli emiliani, che hanno mostrato intensità e organizzazione ma alla fine si sono arresi alla pressione avversaria. Il risultato deludente non corrisponde all’impegno e al desiderio di vittoria della squadra di Italiano.

Il Bologna saluta la Champions League con un pareggio contro lo Sporting Lisbona

Il Bologna ha onorato il suo impegno e ha giocato alla grande per oltre un’ora, ma purtroppo non è riuscito a congedarsi in bellezza dalla Champions League. Sul campo dell’Alvalade, i ragazzi di Italiano hanno salutato la massima competizione pareggiando per 1-1 contro lo Sporting Lisbona, che si è qualificato per i playoff. Nonostante la rete segnata nel primo tempo da Pobega, la squadra italiana è stata raggiunta nella ripresa da Harder, il quale è subentrato alla stella Gyokeres, fuori per infortunio. Questa partita rappresenta il percorso europeo degli emiliani: ottime prestazioni, ma anche inesperienza e sfortuna.

Il Bologna ha iniziato la partita senza nulla da perdere, mostrando subito grande determinazione e divertendosi sul campo, mentre faceva soffrire lo Sporting per tutto il primo tempo. Nonostante un palo colpito da Beukema su calcio d’angolo nei primi minuti, i padroni di casa sono stati messi in difficoltà dalla pressione e dall’organizzazione della squadra ospite, che ha trovato il gol al 21° con un colpo di testa di Pobega. Nonostante i tentativi del SPorting nel finale di tempo, Ravaglia ha tenuto la porta inviolata con alcune ottime parate.

Nella ripresa, con una pioggia sempre più intensa, il Bologna è stato messo sotto pressione dai Leoes, desiderosi di segnare per evitare l’eliminazione a causa della contemporanea vittoria del City. Dopo un primo squillo di Pobega, è stato Harder a pareggiare per lo Sporting con un colpo di testa ravvicinato. Nonostante un’occasione da gol sprecata da Ndoye al 80°, la squadra di Italiano non è riuscita a ottenere la vittoria che avrebbe meritato.

La partita del Bologna contro lo Sporting Lisbona

Il Bologna ha dato il massimo durante la partita contro lo Sporting Lisbona, giocando con grande determinazione per oltre un’ora. Nonostante le ottime prestazioni e la buona intensità dimostrata in campo, la squadra emiliana non è riuscita a congedarsi dalla Champions League con una vittoria. Dopo aver segnato nel primo tempo grazie a Pobega, il Bologna è stato raggiunto da Harder nella ripresa, culminando così in un pareggio per 1-1.

I ragazzi di Italiano hanno iniziato la partita con grande spirito, mettendo in difficoltà lo Sporting Lisbona e creando numerose occasioni da gol. Nonostante l’uscita per infortunio di Ferguson al 10′, la squadra ospite è rimasta organizzata e determinata. Il gol di Pobega al 21′ è stato il frutto di un’azione ben orchestrata, sfruttando al meglio una debolezza sulle palle inattive dei padroni di casa. Pur continuando a fare buone giocate, il Bologna è stato colpito dal gol di Harder che ha pareggiato il punteggio.

La pioggia battente nella ripresa ha reso la partita ancora più intensa, con il Bologna che ha continuato a lottare nonostante la crescente pressione dello Sporting Lisbona. Nonostante un’occasione da gol sprecata da Ndoye al 80′, la squadra emiliana non è riuscita a tornare in vantaggio e ha dovuto accontentarsi del pareggio. Un risultato che non ha soddisfatto Italiano e i suoi ragazzi, che avrebbero meritato di più dopo la prestazione offerta in campo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *