Stefano De Martino di nuovo single: ruolo decisivo di Gilda D’Ambrosio secondo Biccy
Stefano De Martino torna single: è ufficiale la fine della relazione con Caroline Tronelli
La fine della storia tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli
Stefano De Martino è tornato single. La notizia, riportata da Santo Pirrotta nella newsletter Celebrity Watch di Vanity Fair, segna la conclusione di una delle relazioni più seguite degli ultimi mesi. Dopo un periodo di voci e indiscrezioni, sembra ormai chiaro che la storia d’amore tra il conduttore e Caroline Tronelli sia giunta al termine.
Secondo quanto raccontato da Pirrotta, una presenza particolarmente ingombrante nella vita di De Martino avrebbe influenzato la decisione: si tratta dell’ex fidanzata e ora amica Gilda Ambrosio. “Stefano De Martino torna single. È finita la chiacchieratissima storia d’amore con Caroline Tronelli”, ha scritto il giornalista, evidenziando come la crisi fosse nell’aria da tempo. I due non compaiono più insieme sui social e dallo scorso periodo non sono stati paparazzati in coppia. Secondo le fonti, la presenza di Gilda Ambrosio potrebbe aver influito sulle dinamiche della relazione.
Il conduttore ha trascorso il suo compleanno lontano da Caroline e sembra totalmente concentrato sulla crescita del figlio Santiago e sul suo lavoro.
