Stop alle sciocchezze” / “Zero tolleranza da adesso
Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno violato le regole del Grande Fratello, rischiando l’eliminazione. Calvani ha utilizzato il cellulare per controllare i consensi del pubblico, mentre Spolverato ha spiato profili social esterni. Alfonso Signorini li ha duramente rimproverati durante la diretta, esprimendo delusione e disgusto per le loro azioni. Signorini ha dichiarato che il livello di tolleranza sarà zero e che non permetterà ulteriori trasgressioni. I concorrenti hanno ammesso le colpe, ma il conduttore ha espresso ferma condanna per la loro mancanza di rispetto verso le regole del programma.
Provvedimento disciplinare per Luca Calvani e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Luca Calvani e Lorenzo Spolverato sono stati protagonisti di un’importante decisione disciplinare durante la diretta del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha annunciato che entrambi i concorrenti hanno commesso atti vietati all’interno della casa. Luca Calvani ha ammesso di aver utilizzato il cellulare per controllare i consensi del pubblico, mentre Lorenzo Spolverato ha confessato di aver letto informazioni esterne tramite il telefono. Questi gesti hanno messo a rischio la permanenza dei due nel programma, portando Signorini a intervenire con fermezza.
Durante uno scontro tra i due concorrenti, Luca Calvani ha rivelato un altro episodio scomodo. Ha accusato Lorenzo Spolverato di aver spiato i profili social di altri concorrenti, violando ancora una volta le regole del Grande Fratello. La situazione si è fatta sempre più tesa, con Signorini che ha espresso delusione per le azioni dei due ragazzi. Ha sottolineato la gravità delle violazioni e ha annunciato che il livello di tolleranza sarà ora pari a zero per loro.
La polemica è scoppiata anche tra i concorrenti, con alcuni che hanno mostrato dissenso nei confronti di Luca e Lorenzo. Signorini ha ribadito che le azioni compiute sono responsabilità esclusiva dei due concorrenti, e che non ci sarà spazio per ulteriori comportamenti scorretti. Luca e Lorenzo dovranno affrontare le conseguenze delle proprie azioni e dimostrare di meritarne il perdono.
Provvedimento disciplinare per Luca Calvani e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno ricevuto un provvedimento disciplinare durante la diretta del Grande Fratello del 23 gennaio 2025. Alfonso Signorini ha deciso di dare loro una lezione dopo che entrambi si sono trovati coinvolti in situazioni spiacevoli che mettevano a rischio la permanenza nel programma.
Luca Calvani è stato accusato di aver letto un bigliettino inviatogli dall’esterno, mentre Lorenzo Spolverato ha ammesso di aver utilizzato il telefono in modo non consentito. Luca ha spiegato di aver cercato di controllare i consensi del pubblico prima di entrare nella casa, ma ha negato di aver ricevuto informazioni esterne. Lorenzo, invece, ha ammesso di aver spionato i social – incluso il profilo di un altro concorrente – e di aver condiviso opinioni esterne con gli altri coinquilini.
Alfonso Signorini si è mostrato deluso dalle azioni di entrambi, definendoli responsabili e sottolineando la gravità delle loro azioni. Ha dichiarato che il livello di tolleranza sarà ridotto a zero da quel momento in poi e ha minacciato provvedimenti più severi in caso di ulteriori violazioni delle regole del programma.
Questo episodio ha scatenato polemiche in casa, con alcuni concorrenti che chiedono il ripescaggio di nuovi partecipanti. Signorini ha ribadito la sua fermezza nel far rispettare le regole e ha sottolineato che nessuno sarà al di sopra delle norme stabilite, indipendentemente dal loro ruolo all’interno del programma.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
