Striscia la Notizia 5 febbraio 2026: terza puntata, ospiti, veline e inviati su Canale 5
Durante la puntata spazio anche al tradizionale tapiro d’oro con un nuovo protagonista: questa volta sarà Laura Pausini a ricevere il riconoscimento dal celebre inviato Valerio Staffelli. La cantante è stata intercettata a Roma nell’ambito di alcune polemiche che coinvolgono gli artisti Gianluca Grignani e Marco Mengoni, un momento che non mancherà di far parlare negli studi e tra i telespettatori.
Tra gli inviati speciali, Giorgio Mastrota sarà al centro della nuova “battaglia” contro l’uso improprio dei parcheggi rosa, riservati a donne in gravidanza e genitori con figli piccoli. Per i trasgressori, Striscia propone un’esilarante sanzione a base di materassi e altri gadget in perfetto stile televendita. Oltre a Mastrota, ritroveremo anche altri volti noti come Luca Abete, Dario Ballantini, Rajae Bezzaz, Antonio Casanova, Jimmy Ghione, Giuseppe Longinotti, Enrico Lucci, Michele Macrì, Francesco Mazza, Moreno Morello e, naturalmente, Valerio Staffelli.
Le rubriche satiriche di Cristiano Militello, Barbascura X e Rosaria Rollo saranno nuovamente protagoniste, per regalare momenti di comicità intelligente e al tempo stesso riflessiva. Completa il quadro la storica presenza del Gabibbo e delle sei veline Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum, pronte a esibirsi in nuovi e spettacolari stacchetti, che uniscono danza e show.
L’appuntamento con Striscia la notizia 2026 prosegue così con grande successo da giovedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, confermandosi un vero e proprio fenomeno televisivo e un punto fermo dell’intrattenimento italiano.
Fonti ufficiali e approfondimenti:
- Striscia la notizia – Mediaset Play
- Laura Pausini e il tapiro d’oro – Canzone Italiana
- Orari e ospiti di Striscia la notizia 2026 – TvBlog
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
