Striscia la Notizia: svelate le sei nuove veline del programma! Ecco i nomi.

Striscia la Notizia: svelate le sei nuove veline del programma! Ecco i nomi.

Inoltre, verranno introdotte nuove rubriche satiriche che porteranno freschezza al programma. Cristiano Militello, Barbascura X e Rosaria Rollo si occuperanno di queste innovazioni, rendendo il format ancora più coinvolgente per il pubblico.

Ma passiamo ora a conoscere più da vicino le sei nuove veline che porteranno un volto nuovo a Striscia la Notizia!

Scopriamo le Sei Veline

Alessia Anzioli

La prima velina è Alessia Anzioli, una giovane milanese di 20 anni. Ha un background accademico nelle biotecnologie sanitarie ed è attualmente iscritta a Scienze e Tecnologie Psicologiche. Sin da piccola, ha coltivato la sua passione per il nuoto, competendo sia nel nuoto che nel nuoto sincronizzato. Nel 2023 ha vinto il titolo di Miss Lombardia e si è avvicinata al mondo della moda. Il suo sogno? Diventare criminologa, mentre nel tempo libero si dedica alle serie TV crime.

Lavinia Circeo

A seguire abbiamo Lavinia Circeo, una 24enne originaria di Pescara ma residente in Francia da cinque anni. Parla quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Lavinia è una ballerina diplomata al liceo coreutico e coltiva una grande passione per viaggi, pittura, danza e canto. È una grande fan di Striscia fin dall’infanzia, tanto che per il suo terzo compleanno ha festeggiato con un compleanno a tema Gabibbo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *