Striscia la Notizia: svelate le sei nuove veline del programma! Ecco i nomi.
Ginevra Festa
Un’altra delle nuove veline è Ginevra Festa, di 26 anni. Ballando da quando aveva solo 4 anni, ha avuto l’opportunità di esibirsi in importanti località come Cannes, Dubai e Las Vegas. Nel 2025, entrerà nel corpo di ballo di Elodie, partecipando anche al videoclip “Mi ami, mi odi”, cimentandosi in un tour che la porterà in giro per l’Italia.
Lara Granata
Lara Granata, 27 anni, è una ballerina professionista milanese, che ha iniziato a studiare danza classica all’età di 5 anni. Oltre a essere un’esperta in heels dance, ha già lavorato in programmi di successo come Tale e Quale Show e The Voice Senior. Si è anche esibita a Sanremo nel 2025, nel corpo di ballo di Elodie.
Nausica Marasca
Nausica Marasca, ventidue anni, è originaria di Campobasso. Già presente nella stagione 2024/2025 come Velina, ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia. Ha un diploma in sociopsicopedagogia ed è appassionata di spettacolo, musica e cinema. Anche lei ha una propensione per le arti marziali e si è avvicinata alla danza grazie alla ginnastica ritmica.
Virginia Stablum
Infine, c’è Virginia Stablum, 27 anni, un volto noto per aver partecipato a Uomini e Donne. Originaria di Trento e ora residente a Milano da otto anni, è una modella e content creator. La sua carriera è decollata nel 2018 con il programma Fascino e nel 2022 è stata eletta Miss Universe Italia.
