Super Vip? Accetto tutto quello che offre la vita senza esitazioni
Massimo Lovati entrerà nella casa del Grande Fratello? Le dichiarazioni dell’ex avvocato di Andrea Sempio sulle indiscrezioni riguardanti l’edizione Super Vip del reality
Massimo Lovati e le voci sulla partecipazione al Grande Fratello Vip
Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci circa la possibile partecipazione di Massimo Lovati alla prossima edizione Super Vip del Grande Fratello Vip, il noto reality show che andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2026. Lovati, ex avvocato di Andrea Sempio, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per il suo passato nel mondo della cronaca nera, ma anche per le indiscrezioni che lo vorrebbero tra i protagonisti del cast vip. Interpellato da Fanpage, l’avvocato non ha fornito né conferme né smentite precise sulle sue prossime mosse televisive.
“Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente“, ha dichiarato Lovati, lasciando aperta la possibilità di un ingresso nel mondo della televisione. Questa affermazione ha alimentato ulteriormente i rumor, soprattutto perché l’ex legale di Andrea Sempio ha ammesso di aver nominato un agente specificatamente per la gestione delle sue attività mediatiche, un segnale che non lascia indifferenti gli appassionati del reality. La porta verso la televisione sembra essere aperta, seppur senza indicazioni precise sul tipo di progetto.
