Tali e Quali 2026, scopri i giurati della nuova edizione: ecco chi saranno i protagonisti!
La nuova edizione di Tali e Quali del 2026 farà il suo debutto televisivo nelle prime settimane dell’anno, un periodo particolarmente intenso per Carlo Conti, impegnato come direttore artistico e conduttore al Festival di Sanremo 2026. Quindi, la scelta di Nicola Savino come conduttore è sembrata la più adatta, poiché potrà gestire il format in modo fresco e originale. A differenza di Tale e Quale Show, in Tali e Quali non saranno celebrità a competere, ma persone comuni che interpreteranno artisti noti, sia italiani che stranieri.
In questi giorni sono aperti i casting per la nuova edizione, e la curiosità sui giudici di Tali e Quali 2026 cresce. Scopriamo quindi insieme chi farà parte di questa giuria!
Tutto sulla Nuova Edizione di Tali e Quali
Mentre Carlo Conti si dedica ai preparativi per Sanremo 2026, Nicola Savino sta già preparando tutto il necessario per la conduzione di Tali e Quali 2026. Sebbene il cast di concorrenti rimanga ancora un’incognita, i giurati sono stati finalmente svelati. Durante la prima puntata, Carlo Conti sarà presente nella giuria per facilitare il passaggio di testimone e dimostrare il suo sostegno al nuovo conduttore, Nicola Savino. Insieme a lui, ci saranno altri volti familiari agli appassionati di Rai e di Tale e Quale Show.
