TikTok permette di inviare vocali e immagini nei messaggi diretti. Scopri la novità!
Questa mossa da parte di TikTok arriva in un contesto di ampliamento delle funzionalità di messaggistica della piattaforma. Lo scorso anno, TikTok ha lanciato le chat di gruppo, consentendo agli utenti di interagire con un massimo di 32 persone contemporaneamente. Recentemente, è stata anche introdotta la funzione delle “Creator Chat Rooms”, uno spazio dedicato dove i creatori possono interagire con i loro follower.
Con queste evoluzioni, TikTok mira a trasformarsi in una piattaforma sociale più robusta, dove la comunicazione va oltre il semplice intrattenimento. Gli utenti possono così sfruttare le nuove funzionalità per costruire connessioni più significative all’interno della comunità, utilizzando vari formati per comunicare e condividere i loro interessi.
Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità dei messaggi diretti di TikTok, puoi consultare la fonte ufficiale: TechCrunch.
Rimanere aggiornati sulle innovazioni all’interno della piattaforma è fondamentale per sfruttare al meglio l’esperienza TikTok e godere di un ambiente più interattivo e coinvolgente.
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
