Tommaso Paradiso svela “Casa Paradiso”: nuovo album in uscita il 28 novembre
Tommaso Paradiso presenta “Casa Paradiso”: il nuovo album in uscita il 28 novembre 2025
MILANO (ITALPRESS) – Tommaso Paradiso, il noto cantautore romano, annuncia “Casa Paradiso”, il suo nuovo e attesissimo progetto discografico. L’album sarà disponibile da venerdì 28 novembre 2025 su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Columbia Records/Sony Music Italy.
Il disco è già disponibile in preorder, generando grande attesa nei fan e nel panorama musicale italiano. A introdurre l’uscita di questo lavoro è stato un trailer cinematografico ed emozionale che ha rivelato titolo e data di pubblicazione, accompagnato dalle iconiche voci calcistiche di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, due figure amatissime dagli appassionati di calcio.
Un progetto inedito anticipato dal singolo di successo “Lasciamene un po’”
L’annuncio ufficiale del disco e della relativa tracklist è stato diffuso a poche settimane dal lancio del primo singolo estratto, “Lasciamene un po’”, già ai vertici delle classifiche radiofoniche italiane. Il brano si conferma come uno dei più trasmessi del momento e arricchisce ulteriormente il percorso artistico di Paradiso.
Parallelamente all’uscita del disco è stato comunicato anche un tour nei palasport che, a partire dalla primavera del 2026, girerà tutta Italia, regalando ai fan l’opportunità di ascoltare dal vivo i nuovi brani e di rivivere le emozioni delle sue hit più amate.
