Torino: Accoltellato un 39enne da un uomo incappucciato, indagini in corso.

Torino: Accoltellato un 39enne da un uomo incappucciato, indagini in corso.

Omicidio a Collegno: un uomo di 39 anni accoltellato in strada TORINO (ITALPRESS) – Nella notte di...

Omicidio a Collegno: un uomo di 39 anni accoltellato in strada

TORINO (ITALPRESS) – Nella notte di ieri, intorno all’1:30, un tragico episodio ha scosso Collegno, in provincia di Torino. Un uomo di 39 anni, residente nella zona, è stato vittima di un omicidio avvenuto in via Sabotino, all’angolo con corso Francia. L’aggressione, avvenuta in piena notte, ha visto il giovane essere accoltellato da un individuo sconosciuto, il quale è poi fuggito, lasciando il suo bersaglio a terra, in una pozza di sangue.

Il drammatico evento è stato segnalato al numero di emergenza 112 da una passante, che ha trovato l’uomo ferito e privo di sensi. Immediatamente, il personale del 118 di Azienda Zero e diverse ambulanze sono accorsi sul luogo del crimine; purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvare la vita alla vittima. Questo episodio ha suscitato un’ondata di sconcerto nella comunità locale, evidenziando come la violenza possa colpire in qualsiasi momento.

Le indagini: alla ricerca dell’aggressore incappucciato

La vittima, come riportato dalle forze dell’ordine, sarebbe stata colpita da più fendenti. L’aggressore, descritto come un uomo incappucciato, ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’omicidio, lasciando gli investigatori a lavoro per cercare di risalire alla sua identità. L’unità investigativa dei carabinieri di Collegno e Rivoli, insieme al nucleo investigativo di Torino, ha avviato un’indagine approfondita, analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze che potrebbero rivelarsi fondamentali per identificare il colpevole.

Secondo quanto emerso, l’area di via Sabotino è frequentemente battuta e le speranze di rintracciare l’aggressore si fondano anche sulla possibilità di reperire informazioni da chi, in quel momento, si trovava nei dintorni. La comunità di Collegno è scossa dall’accaduto, e molti residenti stanno esprimendo preoccupazione per la propria sicurezza e per quella dei propri cari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *