Tra me e Mario Lenti c’è un’affinità speciale: la chimica scorre intensa!
Cinzia Paolini ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne dopo la burrascosa separazione da Rocco Bruno, e non ha nascosto il suo interesse nei confronti di Mario Lenti. Di seguito, esploriamo le sue dichiarazioni recenti.
Il Ritorno di Cinzia a Uomini e Donne
Dopo la travagliata rottura con Rocco Bruno, che ha rivelato di aver anche avuto dei problemi di salute a causa dello stress, Cinzia Paolini è tornata a far parlare di sé all’interno del trono over di Uomini e Donne. La dama è conosciuta per i suoi numerosi flirt e le storie d’amore, spesso finite in modo controverso. Ciò che la rende uno dei volti più discussi del programma sono anche i suoi frequenti battibecchi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non sembrano nutrire fiducia nei suoi confronti.
Quando è tornata nel programma condotto da Maria De Filippi, Cinzia è stata subito interrogata da quest’ultima riguardo al suo feeling con Mario Lenti, un cavaliere che ha destato particolare interesse. “A Mario piaccio molto e non sapevo né chi fosse né il suo lavoro quando ho chiesto di conoscerlo. È lui che me l’ha detto”, ha spiegato la dama, aggiungendo che inizialmente non sapeva nemmeno che Mario fosse il padre di Claudia, un’altra ex dama del programma.
