Tra noi nasce un’intesa autentica e profonda, senza bisogno di parole.

Pasquale La Rocca rompe il silenzio sul rapporto creato con Barbara D'Urso a Ballando con le stelle...

Le parole di Pasquale La Rocca: tra affetto e grande complicità

Quando Roberto Alessi ha chiesto a Pasquale La Rocca se tra lui e Barbara D’Urso ci fosse un flirt in corso, il maestro ha preferito non rispondere chiaramente: “Di queste cose non parlo”. Ma, anche se non ha confermato apertamente una storia, non ha smentito nulla. Invece, ha voluto mettere in evidenza il rapporto di forte intesa che si è creato con la conduttrice: “Posso dirti che fra noi c’è una forte intesa, e non mi era mai successo prima”.

Pasquale La Rocca ha poi spiegato che, nel corso delle sette edizioni italiane ed estere di Ballando con le stelle a cui ha partecipato, mai con nessuna sua partner si era stabilito un rapporto così profondo come con Barbara D’Urso. Né tantomeno con Nina Zilli, sua ultima partner conosciuta nell’edizione precedente. La differenza di sintonia è evidente e speciale, tanto da far crescere curiosità e attenzione attorno al duo.

Fonti ufficiali confermano come il maestro abbia definito Barbara “fantastica”, “unica” e con una “determinazione assoluta” sul palco. Non solo, ha aggiunto: “È in formissima e insieme a me fa grandi cose”. Queste parole di stima, molto sincere, alimentano il gossip e i fan del programma che si chiedono se questa intesa si trasformerà in qualcosa di più di una semplice amicizia o collaborazione lavorativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *