Tragedia: il regista Rob Reiner e la moglie trovati morti, sospetti di omicidio.
Tragedia a Hollywood: Morte di Rob Reiner e della moglie Michele
LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Hollywood è in lutto per la tragica scomparsa di Rob Reiner, un regista iconico di 78 anni, noto per film memorabili come “Harry ti presento Sally”, “Misery non deve morire” e “Codice d’onore”. Reiner è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles, insieme alla moglie Michele, di 68 anni. Le autorità sono intervenute immediatamente, aprendo un’indagine che ha scosso l’industria cinematografica.
Indagini in corso: indagini per omicidio
Secondo quanto riportato da “TMZ”, le indagini preliminari indicano che sui corpi di Reiner e della moglie sono state riscontrate ferite compatibili con un coltello. La Divisione Rapine e Omicidi del Dipartimento di Polizia di Los Angeles è già sul posto per approfondire la situazione. Attualmente, il figlio Nick Reiner, di 32 anni, è stato interrogato, e ci sono segnali che anche un altro familiare possa essere coinvolto nell’indagine.
Un portavoce della famiglia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, esprimendo il loro profondo dolore per l’improvvisa perdita: “È con grande tristezza che annunciamo la tragica morte di Michele e Rob Reiner. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento estremamente difficile”.
