Tragedia nel Milanese: incendio in condominio causa la morte di due anziani e loro figlio.
Incendio mortale a Cornaredo: tre vittime
MILANO (ITALPRESS) – Un tragico incendio ha colpito un edificio di sei piani a Cornaredo, nel Milanese, portando alla morte di tre persone, tutti membri della stessa famiglia. Si tratta di un padre e una madre, entrambi oltre gli 80 anni, e del loro figlio di 45 anni. L’incendio è scoppiato in un appartamento situato al primo piano, che ora è stato posto sotto sequestro dalle autorità competenti.
Quaranta residenti del palazzo sono stati costretti ad evacuare. Il personale sanitario ha assistito diciannove persone sul posto, mentre otto di esse sono state trasportate in ospedale per ricevere cure e accertamenti. I Vigili del Fuoco sono stati mobilitati con tempestività, utilizzando tre autopompe, un’autoscala, un’autobotte e due furgoni di supporto, insieme a un funzionario tecnico per coordinare le operazioni di soccorso.
Purtroppo, durante le operazioni, tre vigili del fuoco hanno riportato lievi ferite; uno di loro è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma è stato successivamente dimesso. Le operazioni di messa in sicurezza e smassamento all’interno dell’appartamento interessato sono state completate, permettendo ai soccorritori di garantire la sicurezza residua dell’edificio.
