Tram a Milano: rapinato un ipovedente, due arresti effettuati dalla polizia.

Tram a Milano: rapinato un ipovedente, due arresti effettuati dalla polizia.

Tram a Milano: rapinato un ipovedente, due arresti effettuati dalla polizia.

Rapina Aggravata a Milano: Arrestati Due Cittadini Marocchini

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a due cittadini marocchini, di 29 e 42 anni, accusati di rapina aggravata in concorso ai danni di un cittadino italiano ipovedente di 55 anni. Il provvedimento è stato eseguito direttamente nel carcere dove i due già si trovavano detenuti.

Il crimine è avvenuto nel pomeriggio del 12 agosto, a bordo del tram 15. Nella fermata ATM “Missaglia – Feraboli”, l’uomo disabile ha subito un’aggressione violenta. I due aggressori lo hanno colpito ripetutamente al volto e, dopo averlo scaraventato fuori dall’automezzo, lo hanno malmenato selvaggiamente. Il malcapitato aveva con sé due borse contenenti strumenti di assistenza per l’ipovedenza, valutati circa 2.000 euro, che sono stati rubati dai due uomini durante l’attacco.

Dettagli dell’Assalto e Conseguenze per la Vittima

La scena dell’aggressione è stata particolarmente cruenta. Dopo il brutale attacco, la vittima è stata trasportata all’ospedale “Humanitas” di Rozzano, dove è stata sottoposta a cure urgenti. Al ricovero, le sue condizioni erano definite in codice arancione, a causa di numerosi ematomi sul volto, sulle labbra e sul petto, accompagnati da escoriazioni su entrambi i gomiti. La maglietta indossata dall’uomo era strappata e, dopo le cure, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *