Trauma cranico per l’ex gieffina: la paura e le conseguenze da conoscere per la sicurezza di tutti

L'ex gieffina Angelica Baraldi coinvolta in un grave incidente stradale Che cosa è successo ad...

La dinamica dell’incidente

Angelica Baraldi era ferma in coda quando ha notato un furgone che si avvicinava a tutta velocità. Purtroppo, il conducente non è riuscito a frenare in tempo, causando un tamponamento a catena che ha coinvolto anche l’auto di Angelica e altre tre vetture. La gieffina ha raccontato l’intensità dell’impatto, evidenziando come fosse in attesa nel traffico e la rapidità con cui si è verificato l’incidente:

“Ieri ero ferma in coda. Dallo specchietto ho visto arrivare un furgone a tutta velocità. Non ha frenato. Mi ha presa in pieno. L’impatto è stato fortissimo, tanto da causare un tamponamento a catena con quattro macchine. Io ero la prima”.

Subito dopo l’incidente, il sistema SOS della sua auto e il suo iPhone hanno inviato una richiesta di soccorso. L’ambulanza è intervenuta prontamente, trasportandola al pronto soccorso, dove Angelica ha ricevuto una diagnosi di trauma cranico e dolore alle costole e al bacino. In quei momenti, si è sentita estremamente sola, lontana dalla sua famiglia e dal fidanzato:. “Ho pianto nel momento in cui ero immobilizzata sulla barella. Era un’esperienza davvero spaventosa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *