Tristan Thompson e World Mobile lanciano Uplift, una rete comunitaria in proprietà condivisa.

Tristan Thompson lancia la rete mobile comunitaria Uplift L’ex campione NBA Tristan Thompson ha...

L’impatto sociale di Uplift per le comunità svantaggiate

“Per me è importante capire come posso aiutare le persone che hanno vissuto le stesse esperienze che ho vissuto io,” ha dichiarato Thompson sul palco. “Quello che stiamo facendo è fornire connettività e un accesso illimitato ai dati a un costo molto più basso. Come posso migliorare il domani della mia comunità? Questo è ciò che rappresenta Uplift. Ho la fortuna di avere un team che condivide questa visione e vogliamo aiutare le persone in America, le comunità metropolitane, e portare speranza.”

Oltre alla sua carriera cestistica e alla vittoria del campionato NBA con i Cleveland Cavaliers, Thompson è un sostenitore attivo dell’innovazione e dell’inclusione. Attualmente ricopre quattro ruoli dirigenziali nel panorama Web3 e fintech, tra cui quello di Chief Digital Equity Officer presso World Mobile e Chief Advisory Officer presso AxonDAO, una piattaforma di ricerca medica alimentata da intelligenza artificiale ispirata alla lotta di suo fratello contro l’epilessia.

Inoltre, è co-fondatore di Basketball Fun, una piattaforma Web3 che tokenizza i giocatori NBA, e Chief Content Officer presso Tracy AI, una piattaforma di analisi sportive in tempo reale che utilizza l’intelligenza artificiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *