Un cane salvato e un gatto randagio si innamorano: una storia di amore e speranza.
Per chi incontra un gatto randagio, i veterinari raccomandano un controllo di salute prima di qualsiasi interazione con gli animali domestici già presenti. È importante esaminare i randagi per parassiti, virus come il FeLV e l’FIV, e per la salute generale. La pratica raccomandata prevede di mantenere il randagio separato inizialmente, fornendo cibo, acqua e lettiera propria, iniziando gradualmente a introdurre scambi di odori tra gli animali.
Il video di Rhysand e della sua nuova amica ha scatenato un’ondata di affetto, generando quasi 500 commenti. Molte persone fanno il tifo per questa coppia improbabile e incoraggiano Morosca a permettere loro di incontrarsi quando sarà sicuro. Un commento recita: “Quindi, la lei farà entrare la sorellina di Rhys o no? Per favore, non stressarci!”. Anche un altro utente di TikTok ha scritto: “Oh, penso che questa sia la tua gatta adesso. Per favore, falla entrare”. Un terzo ha ironicamente commentato: “Colpo di scena: erano insieme in strada prima che tu prendessi il cane”.
Se hai video o foto divertenti e adorabili del tuo animale domestico da condividere, scrivici! Vogliamo vedere i migliori! Potrebbero apparire sul nostro sito. Per partecipare, visita Newsweek Life.
Fonti ufficiali:
- ASPCA (American Society for the Prevention of Cruelty to Animals)
- Humane Society of the United States
- CDC (Centers for Disease Control and Prevention)
Non perderti tutte le notizie sul mondo degli animali su Blog.it
