United Cup 2025: Programma del 27 dicembre – Orari, canali TV, streaming e ordine di gioco

United Cup 2025: Programma del 27 dicembre – Orari, canali TV, streaming e ordine di gioco

Partenza della stagione tennistica 2025 con la United Cup Il tennis nel 2025 prende il via con la...

Partenza della stagione tennistica 2025 con la United Cup

Il tennis nel 2025 prende il via con la United Cup, una competizione per nazioni a squadre miste che si svolgerà in Australia. Le prime sfide vedranno fronteggiarsi Kazakistan e Spagna, e Cina e Brasile, presso la RAC Arena di Perth. Le squadre si sfideranno in tre incontri: singolare maschile, singolare femminile e doppio misto, con la possibilità che quest’ultimo venga giocato a risultato acquisito.

La copertura televisiva per la prima giornata della United Cup 2025 sarà garantita da SuperTennis HD e sarà disponibile in streaming su supertennis.tv e su SuperTennix. OA Sport fornirà aggiornamenti dettagliati su ogni partita. Questo evento segna l’inizio della nuova stagione tennistica, con gli Australian Open che si terranno a gennaio.La United Cup darà il via alla stagione tennistica 2025 con l’Australia come scenario. Saranno coinvolte 18 squadre nazionali, divise in sei gironi da tre per ciascuna delle due sedi di Sydney e Perth.

Gli appassionati potranno seguire le emozionanti sfide tra alcuni dei migliori giocatori e giocatrici del tennis mondiale, con incontri come Kazakistan contro Spagna e Cina contro Brasile. Non mancheranno le sorprese e le emozioni di uno sport che appassiona milioni di persone in tutto il mondo.

La United Cup 2025 sarà un’occasione per vedere i talenti emergenti e i campioni affermati sfidarsi in una competizione ad altissimo livello. Grazie alla copertura televisiva e in streaming, gli appassionati potranno godersi ogni momento di questa emozionante manifestazione sportiva.

United Cup 2025: Inizia la stagione tennistica

La stagione tennistica 2025 prenderà il via domani, venerdì 27 dicembre, con la United Cup, competizione per nazioni a squadre miste che si terrà a Sydney e a Perth. Saranno in campo 18 squadre nazionali, suddivise in sei gironi da tre per ciascuna delle due sedi citate. Le prime classificate e la migliore seconda disputeranno i quarti di finale, con le semifinali e la finale che si svolgeranno a Sydney.

Il primo giorno vedrà protagonisti i team del Gruppo C e del Gruppo E, con le sfide Kazakistan vs Spagna e Cina vs Brasile alla RAC Arena di Perth. Si giocheranno un singolare maschile, un singolare femminile e un doppio misto, con la possibilità che quest’ultimo venga giocato anche a risultato acquisito per motivi di classifica.

La copertura televisiva della United Cup 2025 sarà a cura di SuperTennis HD, con possibilità di streaming su supertennis.tv e su SuperTennix. OA Sport fornirà aggiornamenti in tempo reale sugli incontri.

Il programma del primo giorno prevede i match Kazakistan vs Spagna e Cina vs Brasile, con giocatori come E. Rybakina, J. Bouzas Maneiro, X. Gao e B. Haddad Maia pronti a scendere in campo. La diretta tv sarà su SuperTennis HD, mentre il diretta streaming sarà disponibile su supertennis.tv e SuperTennix.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *