Uomini e Donne, Costantino Vitagliano svela i suoi guadagni: 20mila euro solo per inaugurazioni in discoteca
Ospite del salotto televisivo di Monica Setta, “Storie al bivio”, l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, ripercorre le tappe della sua esperienza in questo mondo affascinante, investigando le sue vittorie, le sue sfide e le difficoltà affrontate.
Costantino Vitagliano, il Tronista per Eccellenza
Costantino Vitagliano è una figura emblematica di Uomini e Donne, il programma che Maria De Filippi ha reso celebre nel panorama televisivo italiano. La sua immagine di tronista ha fatto storia, contribuendo a definire il ruolo stesso. Insieme a Daniele Interrante, Costantino ha aperto la strada a molte generazioni di tronisti successivi, sfruttando la popolarità conquistata per entrare nel mondo dello spettacolo.
Negli anni Duemila, Costantino era un idolo: le adolescenti adoravano il suo stile e le sue scelte, tanto che i suoi poster erano appesi in milioni di camere. I guadagni, allora, erano enormi. Ospite a “Storie al bivio”, l’ex tronista ha ricordato quegli anni di grande successo e i cospicui cachet percepiti durante la sua ascesa.
