Valentina Vezzali commette una gaffe all’Isola dei Famosi 2024: “Molti nemici, molto onore…”/ Luxuria basita: “Ti prego!”

Valentina Vezzali commette una gaffe all’Isola dei Famosi 2024: “Molti nemici, molto onore…”/ Luxuria basita: “Ti prego!”

La nona puntata de L'Isola dei Famosi 2024 ha preso avvio con l'attenzione concentrata su una...

La nona puntata de L’Isola dei Famosi 2024 ha preso avvio con l’attenzione concentrata su una concorrente in particolare: Valentina Vezzali. La campionessa si è trovata al centro di una polemica in cui sembrava non avere molti sostenitori tra i naufraghi. Diversa invece è stata la situazione per il fronte opposto, poiché diversi concorrenti hanno espresso critiche nei suoi confronti.

La situazione non è sfuggita all’occhio di Vladimir Luxuria, il quale ha notato un’espressione quasi esausta su Valentina Vezzali e ha deciso di intervenire per stemperare la tensione: “Stai ricevendo molte accuse, ma promettimi che non resterai arrabbiata”. A questo punto, la concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 ha risposto con uno slogan – accompagnato da una gaffe – per replicare alla conduttrice, sicuramente lasciando un’impressione indelebile: “Vladi: molti nemici, molto onore”.

La gaffe di Valentina Vezzali – che sembrava aver citato una frase associata spesso anche al nome di Mussolini – ha sorpreso Vladimir Luxuria che ha prontamente cercato di rimediare. “Per favore, questa frase è stata detta da qualcuno che non era un naufrago, lascia perdere!”. Gli applausi dello studio hanno aiutato la conduttrice a cambiare argomento, mettendo così in secondo piano la gaffe, sicuramente involontaria, della campionessa. Probabilmente il suo intento era quello di sottolineare il significato della frase e non fare riferimento a una delle personalità che solitamente viene associata a quelle parole. Infatti, la paternità dello slogan in questione sembra essere attribuita a un condottiero tedesco di nome Georg von Frundsberg, vissuto circa 500 anni fa, e non a Benito Mussolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *