Valeria Marini rivela la verità sul rapporto ritrovato con la madre: cosa ha detto davvero
Valeria ha inoltre spiegato come la fede sia stata per lei un sostegno fondamentale in questo periodo di grande sofferenza: “Dietro a questo ci sono tante cose da dire che magari dirà lei. C’è stata grande sofferenza che molte persone passano quando subiscono imbrogli e truffe. A me la fede mi ha aiutato anche in questo. Io quando prego ringrazio e questo mi aiuta. Ad esempio a Medjugorje ho pregato per le persone a cui voglio bene, per chi ha bisogno e per chi non sta bene, io metto sempre gli altri davanti”.
Infine, parlando dei prossimi giorni, Valeria Marini ha espresso il desiderio di trascorrere il Natale in famiglia: “Spero di passarlo in famiglia. L’anno scorso il mio Natale è stato tremendo, tu lo sai, mi hai chiamato, ma quest’anno speriamo che sia un Natale felice”.
Questa riconciliazione segna un momento di speranza e rinascita per madre e figlia, testimoniando come anche le relazioni più complicate possano essere guarite attraverso l’amore, la fede e la volontà di perdonare.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
