Valutazione di Snabbit in India raddoppiata a 180 milioni di dollari in 5 mesi.

Valutazione di Snabbit in India raddoppiata a 180 milioni di dollari in 5 mesi.

I Servizi Offerti da Snabbit

Fondata nel 2024, Snabbit fornisce una varietà di servizi domestici su richiesta per famiglie urbane, tra cui pulizia, lavaggio piatti, lavanderia e preparazione dei pasti, il tutto gestito da un team completamente femminile composto da 5.000 esperte. La startup funziona attraverso una rete iperlocale di lavoratori formati, distribuiti in aree residenziali densamente popolate, garantendo un servizio entro 10 minuti.

Attualmente, Snabbit opera in 40 micro mercati in cinque grandi città: Mumbai, Bengaluru, Gurugram, Noida e Pune. La società ha in programma di espandere la propria presenza in queste città e di entrare in nuovi mercati come Hyderabad, Chennai, Delhi e Calcutta molto presto, secondo quanto riferito da Agarwal. Grazie a questa espansione, Snabbit ha già servito oltre 300.000 clienti, rispetto ai 25.000 di maggio, con l’obiettivo di attrarre ulteriori 100.000 clienti già dal mese prossimo.

La maggior parte degli utenti di Snabbit appartiene alla fascia di età compresa tra i 30 e i 40 anni, comprendendo professionisti e single. Molti clienti scelgono Snabbit non per avere un aiuto domestico a tempo pieno, ma per soluzioni ad hoc, rispondendo a un’evidente domanda di servizi flessibili e personalizzati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *