Via raccoglie 492,9 milioni di dollari nell’IPO, i costruttori tedeschi accelerano le strategie.

Via raccoglie 492,9 milioni di dollari nell’IPO, i costruttori tedeschi accelerano le strategie.

Altre Notizie Rilevanti

La Federal Aviation Administration ha annunciato un nuovo programma pilota che consentirà alle startup di eVTOL di testare alcune operazioni prima di ricevere la certificazione regolamentare completa. In questo contesto, Hyundai ha dovuto fermare i lavori sul suo programma di taxi aerei elettrici Supernal dopo una serie di difficoltà che hanno portato anche alla riduzione del personale e alle dimissioni del CEO.

InDrive, la startup di Mountain View che ha iniziato in Siberia, vuole diventare una super app globale nel mondo del ride-hailing. Intanto, Jaguar Land Rover ha subito un attacco informatico che ha fermato le linee di assemblaggio dei veicoli, e Lyft ha lanciato un servizio di robotaxi ad Atlanta, segnando un’importante tappa nel loro progetto.

Infine, la Justice Department degli Stati Uniti ha intentato una causa contro Uber per presunti atti discriminatori nei confronti di persone con disabilità fisiche, un tema che continua a sollevare interrogativi sulla responsabilità sociale delle piattaforme di ride-hailing.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *