Vincere con il cuore: la mia motivazione in questo emozionante video
Il confronto tra Omer e Jonas: accuse e strategie
Durante l’ultima puntata, andata in onda lunedì 15 dicembre 2025 su Canale 5, Jonas Pepe ha deciso di lanciare una sfida a Omer al televoto per contendere l’accesso alla finalissima del reality condotto da Simona Ventura. Questo gesto ha sollevato le ire di Omer, che ha interpretato la mossa come una strategia poco sportiva.
“Io non voglio sfidarmi con qualcuno che posso vincere, voglio sfidarmi con qualcuno che posso perdere. Se devo vincere, voglio farlo attraverso la strada più complicata,” ha spiegato Jonas, chiarendo le proprie intenzioni. Dall’altra parte, Omer ha risposto con un tono accusatorio, sottolineando che Jonas non gli ha chiesto il motivo della sua scelta di votare Anita Mazzotta come Superfinalista. Omer ha dimostrato di stimare Anita, elencando anche le persone a cui tiene di più, tra cui l’ex gieffino Mattia Scudieri.
Lo scontro tra i due ha raggiunto un climax quando Omer ha richiamato un episodio passato legato a uno striscione che le fan di Jonas avevano esibito, lanciando una frecciatina. “Non mi interessa provocarti ora, siamo alla fine. Devi distinguere lo scherzo dalle provocazioni. Tu pensi di essere al centro dei miei pensieri, ma non sei così importante per me, Omer,” ha risposto Jonas nel tentativo di chiarire la propria posizione.
