Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Vita di coppia, sei tipi di uomo che è meglio evitare

4. L’IRRESPONSABILE

Ha superato da tempo l’adolescenza, eppure adolescente lo sembra ancora, soprattutto dal punto di vista emozionale. Disprezza le regole, non si impegna nel lavoro, né mostra di essere granché interessato a mettersi in gioco: l’irresponsabile è sempre in fuga. L’errore frequente? Pensare di poterlo cambiare. A parole non conta.  possibile iniziare a prendere seriamente in considerazione ciò che una persona dice solo quando agisce di conseguenza, con i fatti. Se mai accadrà.

LEGGI ANCHE: Si masturba in volo davanti ad una passeggera: l’assurda giustificazione

5. IL BUGIARDO

È bravissimo a trovare sempre una giustificazione valida, ogni ritardo è corredato da una spiegazione accurata. L’uomo dall’apparenza fin troppo perfetta finisce spesso per rivelare un retroscena abilmente nascosto. Vai a caccia delle bugie e stanale. O preferisci far finta di niente? Accontentarsi di una facciata perfetta quando dentro si vive un inferno logora la salute: invece di togliere fiducia a te stessa… toglila al bugiardo di turno e scegli di riprendere in mano la tua vita.

LEGGI ANCHE: La Cassazione ha deciso: “Il termine ‘bimbominkia’ sul web è diffamazione aggravata”

6. L’INNAMORATO CRONICO

L’amore è una cosa bellissima, talvolta improvvisa, certamente magica e incomprensibile. A tutto c’è un limite, però. Proclamarsi innamorato dopo due settimane che ci si frequenta, promettere amore eterno o, peggio, dirti che non può fare a meno di te è tipico dell’innamorato cronico. Si innamora in media due volte al mese, l’importante è non cascarci. Chi si avvicina all’amore con fiducia e consapevolezza è attento ai segnali, non invade l’altro, dà supporto senza fare pressione: non si illude e non vuole illudere.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed