Vittorio Sgarbi contro “Il Volo”: “Bugiardi. Nessuno li ha invitati”

0

Poco tempo fa i tre tenori de “Il Volo” avevano dichiarato: “Abbiamo deciso di non cantare per Donald Trump perché ha basato la sua campagna su atteggiamenti xenofobi e razzisti“. Il rifiuto di cantare alla cerimonia di insediamento era stato subito messo in dubbio da Vittorio Sgarbi che li accusava di aver “immaginato” tutto. Ora, secondo quanto detto dal critico d’arte, è arrivata la conferma che non siano mai stati invitati a presenziare alla cerimonia e lo spiega con un video.

Sgarbi ha indagato privatamente sulla questione, rivelando a Radio 105, e poi spiegando in un video su Facebook, di avere le prove a dimostrazione della sua tesi: “Abbiamo il documento che nessuno li ha invitati. Come se uno dicesse: ‘Non vado a cena da Agnelli perché Agnelli è un capitalista che mi sta sul cazzo. In realtà scopri che Agnelli non lo ha invitato'”.

Il critico è come sempre dirompente nel suo linguaggio e spesso si lascia sfuggire qualche parolaccia: “Uno dei cantanti de “Il Volo” ho saputo che si è fortunatamente salvato dalla valanga di neve a Pescara, ma non da questa valanga di m****”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *