WTA Madrid 2025: programma, orario, dove vederlo in tv e in streaming

Jasmine Paolini affronterà Katie Boulter al secondo turno del Masters 1000 di Madrid
Jasmine Paolini si appresta ad affrontare Katie Boulter al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, in un match molto atteso dagli appassionati di tennis. Dopo aver goduto di un bye, la tennista italiana farà il suo esordio sulla terra rossa della capitale spagnola incrociando la britannica, reduce da una vittoria in rimonta sulla ceca Siniakova. La nostra portacolori tornerà in campo dopo la semifinale persa a Stoccarda contro Aryna Sabalenka, dimostrando grande determinazione e voglia di riscatto in questo torneo che precede gli Internazionali d’Italia.
Il match e le aspettative
L’appuntamento è fissato per venerdì 25 aprile alle ore 11.00 sullo Stadium 3 di Madrid, con Jasmine Paolini che parte con i favori del pronostico ma dovrà fare i conti con un’avversaria potenzialmente insidiosa. La numero 6 del mondo incrocerà la numero 40 del ranking WTA, in un match che si preannuncia equilibrato alla luce dei precedenti tra le due giocatrici, attualmente in parità. L’ultimo confronto risale al torneo di Eastbourne dello scorso anno, dove la toscana ha avuto la meglio.
La qualificazione al terzo turno sarà il premio in palio per la vincitrice di questa sfida, che dovrà poi sfidare la vincente tra Linetta e Sakkari. Un possibile ottavo di finale contro la kazaka Elena Rybakina è già all’orizzonte, rendendo il percorso di Paolini ancora più interessante e ricco di sfide da affrontare.
Il match in tv e streaming
Per chi vuole seguire in diretta questo emozionante incontro tra Jasmine Paolini e Katie Boulter, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, per gli abbonati. In alternativa, sarà possibile seguire lo streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv. Per un aggiornamento in tempo reale sull’andamento del match, OA Sport offrirà una diretta live testuale a tutti gli appassionati.
In conclusione, la sfida tra Jasmine Paolini e Katie Boulter si preannuncia emozionante e piena di colpi di scena, con entrambe le tenniste pronte a dare il meglio di sé sul campo di Madrid. Non resta che attendere il fischio d’inizio e godersi lo spettacolo del tennis al femminile.
Inserendo informazioni dettagliate e fonti ufficiali, il testo sarà più ricco e interessante per il pubblico di Google Discover.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it